martedì 25 febbraio 2014

PRIMARIE FRATELLI D’ITALIA-AN: il lavoro e le scelte pagano


Sabato e domenica si sono svolte le primarie di Fratelli d’Italia-AN, un momento straordinario in cui tutti i cittadini hanno potuto partecipare attivamente alla vita del partito, scegliendo la leadership nazionale, il simbolo ed i grandi elettori.
Un grandissimo risultato è stato conseguito nella città di Anzio, ove oltre 300 persone si sono recate alle urne permettendo a tutti i candidati locali, Giulia Adriani, Chiara Di Fede, Enza Pace, Davide Gatti, Francesco Novara, Corrado Vulpiani e Romeo De Angelis, di essere eletti come delegati della Provincia di Roma.
“Avevamo sette militanti di Anzio in lista come candidati a Grandi Elettori e l’unico obiettivo era quello di consentirne l'elezione, a prescindere dai singoli risultati. L’obiettivo è stato centrato al 100% e questo grazie all'impegno e ad una corretta azione e visione politica”, commenta il portavoce locale Francesco Novara, “ringrazio i cittadini che si sono recati a votare ed i militanti per l’impegno e la passione profusa”.
Anche Il dirigente Romeo De Angelis evidenzia il risultato ottenuto, “grazie prima di tutto agli elettori che hanno riempito i nostri seggi e grandi meriti ai militanti che hanno organizzato. Voglio sottolineare il gioco di squadra, dove chi aveva di più lo ha messo a disposizione, io e Davide Gatti per primi. Complimenti e tenetevi pronti per l'8 e il 9 Marzo a Fiuggi: ricostruiamo il Centrodestra, quello vero, quello che non va al Governo con il Pd”.