sabato 6 luglio 2013

Cresce Fratelli d'Italia ad Anzio

Francesco Novara
Milena Mancini

Procedono i lavori di Fratelli d'Italia di Anzio per portare proposte in Consiglio Comunale e per costruire il nuovo contenitore del Centrodestra. Nella recente assemblea sono stati affrontati temi importanti per la città e sono stati incaricati come Portavoce l'Avv. Francesco Novara e come Segretario Amministrativo Milena Mancini.

“Mi fa onore parlare a nome di Fratelli d'Italia un movimento in continua crescita e che alle ultime elezioni si è contraddistinto per i temi posti e per il risultato, ottenuto raddoppiando le preferenze. In attesa della stesura dello statuto e dei congressi, ci dotiamo di una struttura locale per affrontare al meglio il difficile momento della nostra città”, cosi in una nota Francesco Novara.
“Voglio esprimere la mia soddisfazione per poter essere ancora più partecipe alla vita politica della città” cosi in una nota Milena Mancini, che continua “militare in un movimento in crescita come Fratelli d'Italia con un leader donna come Giorgia Meloni e' la scelta più giusta”.
Proseguono inoltre gli appuntamenti di Fratelli d'Italia: giovedì 11 alle ore 21, in via Aldobrandini n. 13, si riunisce l'assemblea in vista del Consiglio Comunale, cui la cittadinanza è invitata a partecipare.