venerdì 15 settembre 2017

Atreju 2017: "E' tempo di Patrioti"





Anche quest’anno torna “Atreju“ la manifestazione che apre la nuova stagione politica, e rappresenta al tempo stesso la festa più importante del centrodestra italiano. “E’ Tempo di Patrioti “ è il titolo di Atreju 2017 . Tutto si svolgerà dal 22 al 24 settembre, alle Officine Farneto (zona Foro Italico), in Via dei Monti della Farnesina. I lavori si apriranno venerdì 22 alle ore 16.00 saranno presenti insieme a Giorgia Meloni, Matteo Salvini (Segretario della Lega Nord) e Giovanni Toti (Presidente della Regione Liguria). Non mancheranno poi, i dibatti di confronto con gli esponenti del Governo. Sabato 23 alle ore 18.00 sarà trattato il tema dell’immigrazione e della sicurezza con il Ministro Minniti. Il villaggio esterno della manifestazione prevede una grande area degustazione nella quale ci sarà posto per i prodotti tipici delle nostre regioni, pub e ristoranti, mentre all’interno non mancherà l’area culturale. Come sempre Atreju è anche luogo di divertimento e svago. Venerdì sera l'appuntamento col cantautore di musica folk Davide Van De Sfross e sabato sera sarà ricordato un coraggioso della storia della musica italiana con la “Rino Gaetano Band.
Per saperne di più potete scrivere alla mail inno@atreju.tv o collegarvi al sito internet www.atreju.tv dove sarà pubblicato il programma completo.
La Costituente di Fratelli d'Italia di Anzio sarà presente ed invita tutti gli interessati a partecipare alla festa del centrodestra.