giovedì 23 novembre 2017

Nessun Assessore ... prima la città

In merito alle voci circa l’entrata in giunta di un rappresentante di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale, smentiamo ogni interesse laddove non vi sia in precedenza l’elaborazione di un programma condiviso di fine mandato con cui rilanciare la città.
A noi interessa, prima di tutto, arginare il problema dell’immondizia, contrastare il degrado urbano, garantire una maggior sicurezza ai cittadini, intervenire sulla viabilità ed evitare che gli studenti rimangano al freddo durante il periodo invernale. 
Sulla formazione della giunta interviene anche Tiziana Nisticò, “Ringrazio il Sindaco per avermi preso in considerazione come possibile assessore, pur tuttavia non sono disponibile a ricoprire un incarico senza prima conoscere il programma che vedrà impegnata l'Amministrazione nei prossimi mesi, un programma che segni una discontinuità con quanto fatto finora ed in cui siano recepite anche le proposte di Fratelli d'Italia. Ritengo inoltre necessario che il mio impegno politico non sia il frutto di una telefonata, ma di un percorso politico condiviso col mio partito".