martedì 23 dicembre 2014

Mobilitazione finita al centro, ma la protesta va avanti

La prima parte della "Mobilitazione sulla Sicurezza" di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale è giunta al termine e la dirigenza del partito tira le somme: centinaia di firme raccolte, cinquanta ore di presidio notturno, nuove proposte elaborate e oltre quindici volontari impegnati.
"La nostra è stata fondamentalmente una protesta verso l'immobilismo dell'Amministrazione sulla sicurezza dei cittadini. Abbiamo organizzato un presidio di osservazione del territorio e ci fa piacere che durante la nostra permanenza non sia successo nulla. Merito prima di tutto delle Forze dell'Ordine che, nonostante i pochi mezzi a disposizione, fanno il massimo. Anche per questo chiediamo all'Amministrazione comunale di intervenire al piu presto con una serie di iniziative urgenti", dichiara il segretario giovanile Giulia Adriani, che continua
"moltissimi cittadini hanno sottoscritto le nostre proposte, che includono, tra le tante, un sistema di telecamere con centrale operativa h 24, il pattugliamento notturno della Polizia Municipale che secondo noi va urgentemente riformata, nonché la creazione di una mappa con le zone maggiormente a rischio. Sia chiaro che non ci fermeremo fino a quando non vedremo dei progetti concreti sulla Sicurezza e non soltanto chiacchiere. Il prossimo appuntamento sarà a Lavinio ed informeremo i cittadini, che per la stragrande maggioranza sono interessati alle nostre proposte. Non è un caso che ai nostri presidi abbiano partecipato anche persone non iscritte al partito".
Conclude Giulia Adriani con i rituali auguri a nome di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e del movimento giovanile Gioventù Nazionale "Facciamo i nostri migliori auguri di un Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo a tutti i nostri concittadini e ci vediamo in piazza nel 2015 per una Anzio migliore."