mercoledì 15 gennaio 2014

Consiglio Comunale sulla sicurezza di Anzio


Fratelli d'Italia ha deciso di protocollare per mano del suo Consigliere Davide Gatti una richiesta di convocazione per un Consiglio comunale straordinario sulla drammatica situazione della Sicurezza nella città. La decisione è stata presa martedì sera in Assemblea dove molti sono stati i temi trattati, non ultimo la totale assenza di programmazione turistica nella città.
"Dopo le peggiore stagione estiva degli ultimi venti anni organizzata dal comune di Anzio, abbiamo assistito al totale disinteresse dell'amministrazione Bruschini verso le festività Natalizie. Invece di spendere tutto, quasi cinquantamila euro, per le celebrazioni dello Sbarco, si poteva spendere meno e meglio per non far sembrare Anzio una città dormitorio durante le Sante festività".
Interviene cosi Romeo De Angelis e  continua: "il giorno dell'Epifania sono venuti da me alcuni artigiani e commercianti del centro segnalandomi questa incredibile mancanza di programmazione turistica e denunciando la situazione generale della Sicurezza. In campagna elettorale Bruschini ha messo qualche guardia armata alle stazione e poi dopo nulla più. Noi di Fratelli d'Italia mettiamo adesso in campo delle proposte per il bene della Città cercando di dare l'elettroshock a questa amministrazione morente. Se non saranno recepite faremo da soli, soprattutto sulla sicurezza. Non sono un fan delle ronde ma a mali estremi...".

"Protocollerò una richiesta di Consiglio straordinario sulla Sicurezza per dare risposte concrete agli ultimi fatti di cronaca e per proseguire il lavoro svolto dal nostro Movimento su questo tema", cosi interviene Davide Gatti che precisa "sul turismo siamo di fronte al nulla. Mi dispiace dire che l'Assessore Nolfi non ha dato prova di saper mandare avanti un settore vitale come quello della programmazione turistica e degli eventi. A volte la giovane età non significa niente".