martedì 25 marzo 2014

Anzio: Romeo De Angelis eletto alla Direzione Nazionale di FDI-AN


Si è da poco concluso il congresso nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ed il partito di Giorgia Meloni sta procedendo ad eleggere coloro che andranno a ricoprirne i ruoli fondamentali. Nel corso dell’Assemblea Nazionale Romeo De Angelis è stato eletto membro della Direzione Nazionale.
"Ringrazio tutti per la mia elezione alla Direzione Nazionale, ma il dato che mi rende davvero orgoglioso è che manteniamo la parola data, perché le nostre cariche sono state fino ad oggi confermate dal voto degli iscritti. Questa è la strada e vale per tutti, anche per le prossime Europee: chi vuole venire con Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale ha nelle prossime elezioni la grande opportunità di dare il suo contributo alla destra popolare italiana. Per i professionisti della politica invece, che aspettano di vedere come ci piazziamo, sarà molto dura venire con noi. E' una promessa. Per quanto riguarda me, lavorerò per fare proposte condivise da portare alla Direzione nazionale, fermo restando che rimango sempre un militante al servizio del territorio. Avanti insieme a Giorgia Meloni, avanti senza paura".

Un augurio di buon lavoro arriva anche dal portavoce locale Francesco Novara e dal consigliere comunale Davide Gatti. “Sono felice che un amico vicino alla nostra città ed un militante da sempre presente sia stato eletto alla Direzione Nazionale, – dichiara Francesco Novara, che continua – ad Anzio stiamo facendo un grande lavoro e credo che questa elezione possa essere una bella gratificazione per Romeo e per tutti coloro che si stanno spendendo per questo partito”.
“L’impegno paga. Dopo aver portato tra Anzio e Nettuno oltre 500 persone a votare alle primarie, esprimendo ben 7 delegati al congresso, arriva il giusto riconoscimento per coloro che in questo partito hanno creduto fin da subito – precisa il consigliere Gatti che conclude -Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale è un partito aperto a tutti coloro che hanno voglia di confrontarsi e condividere quelle idee e quei progetti che rappresentano il nostro modo di intendere la politica al servizio dei cittadini”.