domenica 19 luglio 2015

FdI-AN e Marco Del Villano insieme #perAnzio

Marco Del Villano
Con Marco Del Villano riprendiamo un percorso che era cominciato in Alleanza Nazionale, proseguito insieme nel PDL ed oggi continua in Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.
Negli ultimi mesi il consigliere comunale Del Villano ha assunto una posizione molto critica nei confronti di questa amministrazione, posizione che lo ha portato a sostenere in consiglio comunale molte inziative elaborate proprio da Fdi-AN ed a non votare il bilancio presentato dall'attuale maggioranza. 
Il lavoro ed il percorso di coerenza che FdI-AN ha intrapreso fin dalla sua nascita prosegue e sta portando i suoi frutti. Oggi il partito della Meloni rappresenta ad Anzio l'unico centro destra visibile, concreto e credibile, custode di una storia, protagonista del presente ed arteficie del proprio futuro. La decisione del consigliere comunale Davide Gatti di lasciare il partito poco dopo la sua elezione non ci ha abbattuti, ma ci ha spronati a lavorare ancora più duramente, ciascun militante si è fatto carico del proprio ruolo ed abbiamo dimostrato che un vero partito può essere presente ed intervenire nella politica locale anche senza un proprio rappresentante nell'assise comunale, ma un consigliere comunale senza un partito è la rappresentazione solo di sé stesso. 
Oggi più che mai resta ferma la nostra opposizione costruttiva all'amministrazione Bruschini/Placidi, sempre pronti nell'evidenziarne l'attuale inconsistenza e la non  capacità ad amministrare una città, ma allo stesso tempo capaci di dare il nostro contributo e disponibili a condividere proposte e progetti realmente costruttivi e positivi per Anzio.
Buon lavoro Marco, barra a dritta e lasciamo tutto ciò che non ci occorre ...viaggeremo leggeri, andiamo a caccia di orchi!!".
Il portavoce FdI-AN di Anzio 
Francesco Novara