lunedì 17 febbraio 2014

PRIMARIE 22-23 febbraio 2014




Mentre gli altri si mettono d’accordo su una legge elettorale che ha come unica certezza quella di mantenere le liste bloccate e negare agli italiani il diritto di scegliere direttamente da chi farsi rappresentare in Parlamento, noi facciamo la scelta di primarie a tutti i livelli, per la selezione della leadership nazionale e dei dirigenti locali. Primarie anche per la scelta del simbolo, che metterà insieme la tradizione di Alleanza Nazionale con l’innovazione di Fratelli d’Italia.
FdI lancia una stagione delle primarie attraverso le quali verranno scelti dai cittadini il nuovo simbolo, la leadership nazionale e quella locale.
Ad Anzio le primarie si terranno sabato e domenica 22 e 23 febbraio (sabato dalle ore 9 alle ore 20.00 e domenica dalle ore 9 alle ore 18), presso il seggio in via Aldobrandini 13.
Tutti i cittadini possono votare esibendo un documento di riconoscimento e versando una quota minima di €. 2,00. Gli iscritti non sono tenuti al versamento della quota.
La Provincia di Roma è chiamata ad eleggere 97 grandi elettori che parteciperanno al Consiglio Nazionale che si terrà nei giorni 8 e 9 marzo, a Fiuggi.


fac simile scheda elettorale

documento congresso