![]() |
Romeo De Angelis |
Vogliamo un’Europa culla della civiltà occidentale in cui le radici, la storia, le eccellenze e la tradizione siano rispettate e valorizzate.
Vogliamo un’Europa solidale, che non lasci nessuno indietro e al suo destino, come con l'Italia alle prese con la disperata invasione dei "barconi" nel Mediterraneo.
Vogliamo un'Europa in cui ci sia una Destra identitaria e popolare come noi, lontani dagli ipocriti di Forza Italia e Ncd che dicono di essere contro lo strapotere della Germania e poi stanno nel Partito Popolare Europeo con a capo la Merkel.
Vogliamo un'Europa protagonista degli scenari internazionali, cosa fino ad oggi mai successa e che, anzi, dà la riprova che siamo dentro ad una grossa ipocrisia: in politica estera non esiste una linea comune, casomai qualche alleanza a due o tre Stati. Al contrario di Usa, Cina e Russia.
Vogliamo, soprattutto, un'Europa con più Italia, con più "made in Italy", con più Destra e rispetto dei valori nazionali.
Da qui parte la sfida di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale: mandiamo i nostri rappresentanti a far sentire la voce della nostra Europa Nazione, facciamo eleggere chi porterà a Bruxelles le nostre idee insieme ai movimenti identitari degli altri paesi, come il Front National di Marine Le Pen, ma soprattutto con la nostra Giorgia Meloni, che è candidata in tutte le circoscrizioni e che dobbiamo scrivere,sempre per prima,su tutte le schede. Diamo la sveglia all'Europa e facciamo crescere il nostro movimento, per l'Italia, in nome del Popolo sovrano.